rotate-mobile
Sport

Sassuolo-Brescia, le formazioni. Con la capolista per sognare i playoff

In campo alle 15 allo stadio Braglia di Modena: Calori senza Lasik sceglie Finazzi dal primo minuto e conferma lo scheletro dei titolari delle uscite 'a pieno ritmo'. Dall'altra parte Di Francesco ritrova Missiroli

Dopo le consuete dichiarazioni della vigilia mancano davvero pochissime ore al fischio d’inizio della gara del Braglia di Modena che vede di fronte il Sassuolo capolista di Eusebio Di Francesco e il Brescia di Alessandro Calori a caccia dei (pochi) punti di una salvezza matematica, ma chiaramente con l’occhio già proiettato ai playoff. Arbitra il signor Palazzino di Ciampino, si comincia alle ore 15.

QUI BRESCIA – Ancora squalificati e ancora indisponibili ma una formazione che ha già preso una forma precisa e non dovrebbe discostarsi troppo dalle ultime uscite a pieno regime dei ragazzi in biancoblu. Senza Lasik torna Finazzi, accompagnato da Budel e Rossi con Scaglia sulla trequarti, gran completo invece in difesa, Caldirola e De Maio in mezzo con Zambelli e Daprelà esterni.

QUI SASSUOLO – Non è un periodo dei più felici per i modenesi in maglia verde, anche se pure sabato scorso con il Novara il Sassuolo avrebbe forse addirittura meritato la vittoria. Di Francesco recupera intanto Missiroli, fuori da circa un mese, e può così schierare un undici che se non è titolare poco ci manca. Torna anche Terranova in difesa, in avanti dovrebbero giocarsela Pavoletti e Catellani.

Probabili formazioni

SASSUOLO: Pomini, Gazzola, Terranova, Bianco, Longhi, Bianchi, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Pavoletti, Catellani

BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Budel, Finazzi, Rossi, Scaglia, Caracciolo, Corvia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Brescia, le formazioni. Con la capolista per sognare i playoff

BresciaToday è in caricamento