rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Via dello Stadio

Brescia-Novara, le formazioni: al Rigamonti per la prima vittoria

Squadre in campo alle ore 20.30 per l'anticipo serale della terza giornata del campionato Serie B Eurobet: mister Giampaolo non rinuncia al modulo offensivo, in panchina si rivede Juan Antonio

Si torna in campo con l’anticipo serale del sabato, e il Brescia alla ricerca della prima vittoria dopo due pareggi consecutivi. Non sarà facile con il Novara che, anche se ha perso qualche ‘pezzo’ rimane una delle corazzate della Serie B. Mister Giampaolo, al termine dell’ultima rifinitura sul campo dello stadio Rigamonti, ha diramato la lista dei convocati: poche le sorprese, su tutte il rientro nei ranghi di Juan Antonio, dopo un anno e mezzo con la maglia della Sampdoria. Tra quelli che siederanno in panchina anche Matteo Mandorlini: buona notizia per lui, sta per diventare papà.

QUI BRESCIA – Il modulo non cambia, ovviamente. Quattro difensori e due centrocampisti ‘puri’, i soliti Budel e Benali, coperti dietro dalla quaterna quasi obbligata che vede Lasik e Kukoc in esterna e i rocciosi Freddi e Paci (buona la prima per loro, ma anche la seconda) a completare il reparto. Bocciatura in arrivo per Sodinha: a lui sarà probabilmente preferito Oduamadi. In mezzo, accanto a Caracciolo, si rivede Mitrovic.

QUI NOVARA – Il tridente di Aglietti che al momento vale una vittoria e una sconfitta, se il leitmotiv provvisorio si ripete allora questa volta dovrebbe toccare al Brescia. Attenti agli esterni ‘volanti’, Lazzari (che tra l’altro compie 27 anni) e Gonzalez, e Comi punta centrale; Buzzegoli appena più arretrato a centrocampo per ‘coprire’ gli inserimenti di Faragò e Pesce. Difesa a quattro, come sempre.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Cragno, Lasik, Paci, Di Cesare, Kukoc, Budel, Benali, Scaglia, Caracciolo, Mitrovic, Oduamadi

NOVARA: Kosicky, Salviato, Mori, Perticone, Nava, Buzzegoli, Faragò, Pesce, Gonzalez, Lazzari, Comi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Novara, le formazioni: al Rigamonti per la prima vittoria

BresciaToday è in caricamento