rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Sassuolo-Brescia, le formazioni. Rondinelle al gran completo

Una sfida quasi fondamentale per la crisi nera della squadra di Beppe Scienza: 600 minuti senza gol e l'astinenza dai tre punti che si fa sempre più pesante. Ma Corioni rassicura: "Non sono preoccupato"

Un Brescia al gran completo quello che scenderà in campo domani pomeriggio nella difficilissima sfida con il Sassuolo in piena forma allenato da mister Pea. Purtroppo mancherà Marco Zambelli, alle prese con una squalifica forse ingiusta, fatto sta che per i ragazzi in biancoblu si tratta di una nuova prova d’esame, l’ennesima di queste settimane, a caccia di un risultato utile e magari anche di un gol, che manca all’appella da quasi 600 minuti. Ma con la certezza della fiducia, ribadita anche dal presidente Corioni: “Non sono per nulla preoccupato, Scienza può stare tranquillo”.

QUI BRESCIA – Con il rientro dei nazionali da segnalare anche il rientro di Jonathas per completare il duo d’attacco insieme a Feczesin. A centrocampo spazio a Salamon, El Kaddouri e Budel, in difesa confermati gli esterni Berardi e Daprelà e i due centrali De Maio e Magli. Contro il 3-4-3 dei neroverdi c’è una nuova occasione anche per Juan Antonio, tanto criticato e tanto atteso: con le sue giocate si può invertire la rotta, e tornare a sorridere e a festeggiare.

QUI SASSUOLO – Reduce da quattro vittorie in cinque partite il Sassuolo può concedersi anche un passo falso. In classifica ci guarda dall’alto in basso, e davanti a sé ha solo la corazzata Torino: mai abbassare la guardia è però il motto degli emiliani, ribadito anche dalla piccola star Lino Marzoratti: “Manteniamo sempre alta l’attenzione, e rimaniamo con i piedi per terra”. Il giovane terzino si giocherà il posto da titolare, magari a fianco del desenzanese Longhi; in avanti confermato il trio Masucci, Boakye e Sansone, a centrocampo subito dentro Cofie e Valeri.

sassuolo-brescia 1-2 sassuolo-brescia 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Brescia, le formazioni. Rondinelle al gran completo

BresciaToday è in caricamento