Brescia Calcio, “siamo cittadini del mondo”. La campagna abbonamenti 2013/2014
Mentre le Rondinelle proseguono il ritiro camuno in quel di Temù la società Brescia Calcio lancia la nuova campagna di abbonamenti: protagonisti cinque bambini 'cittadini del mondo', e uno slogan ripetuto in cinque lingue diverse
I nostri colori, la nostra passione. Uno slogan di sicuro effetto per la campagna abbonamenti 2013/2014, effetto ancor più garantito dalla scelta comunicativa che caratterizzerà il ‘nuovo’ Brescia: “colori e passione” in cinque lingue diverse, all’italiano si affianca il dialetto, per non parlare poi delle vere novità, l’arabo e il cinese.
Non va dimenticato che tra Brescia e Provincia la percentuale di immigrati arriva a sfiorare il 20%, e se parliamo di giovani non è poi così anomalo registrare quote del 40/50% tra gli under 25. Un mondo che cambia, e Brescia che si adegua: anche il presidente Gino Corioni l’ha già detto, “noi vogliamo portare i ragazzi allo stadio, e i nuovi ragazzi sono loro”.
Il manifesto della nuova campagna ritrae cinque bambini, con maglietta e pallone: sono cittadini del mondo, molto probabilmente di cinque nazionalità diverse o, meglio ancora, cinque italiani del domani. Già disponibile anche il prezzario per la stagione 2013/2014, dai 90 euro circa per la Curva Nord fino agli oltre 1000 (sempre annuali) per la Tribuna Centrale Numerata, con la possibilità di usufruire di sconti fedeltà o di promozioni per gli under 14. Per tutte le informazioni e le dinamiche la società Brescia Calcio ha già messo a disposizione UN'AGGIORNATISSIMA SEZIONE WEB.
A Temù intanto si continua a sgambettare: dopo la vittoria per 2-1 con il Gaziantespor è tempo di nuovi arrivi, e dopo Freddi ecco la conferma, con la maglia già indosso, dell’ex stellina rossonera Oduamadi.