rotate-mobile
Sport Via Luigi Bazoli

Brescia Calcio, “siamo cittadini del mondo”. La campagna abbonamenti 2013/2014

Mentre le Rondinelle proseguono il ritiro camuno in quel di Temù la società Brescia Calcio lancia la nuova campagna di abbonamenti: protagonisti cinque bambini 'cittadini del mondo', e uno slogan ripetuto in cinque lingue diverse

I nostri colori, la nostra passione. Uno slogan di sicuro effetto per la campagna abbonamenti 2013/2014, effetto ancor più garantito dalla scelta comunicativa che caratterizzerà il ‘nuovo’ Brescia: “colori e passione” in cinque lingue diverse, all’italiano si affianca il dialetto, per non parlare poi delle vere novità, l’arabo e il cinese.

Non va dimenticato che tra Brescia e Provincia la percentuale di immigrati arriva a sfiorare il 20%, e se parliamo di giovani non è poi così anomalo registrare quote del 40/50% tra gli under 25. Un mondo che cambia, e Brescia che si adegua: anche il presidente Gino Corioni l’ha già detto, “noi vogliamo portare i ragazzi allo stadio, e i nuovi ragazzi sono loro”.

Il manifesto della nuova campagna ritrae cinque bambini, con maglietta e pallone: sono cittadini del mondo, molto probabilmente di cinque nazionalità diverse o, meglio ancora, cinque italiani del domani. Già disponibile anche il prezzario per la stagione 2013/2014, dai 90 euro circa per la Curva Nord fino agli oltre 1000 (sempre annuali) per la Tribuna Centrale Numerata, con la possibilità di usufruire di sconti fedeltà o di promozioni per gli under 14. Per tutte le informazioni e le dinamiche la società Brescia Calcio ha già messo a disposizione UN'AGGIORNATISSIMA SEZIONE WEB.

A Temù intanto si continua a sgambettare: dopo la vittoria per 2-1 con il Gaziantespor è tempo di nuovi arrivi, e dopo Freddi ecco la conferma, con la maglia già indosso, dell’ex stellina rossonera Oduamadi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia Calcio, “siamo cittadini del mondo”. La campagna abbonamenti 2013/2014

BresciaToday è in caricamento