rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Danni per il maltempo, ecco come ottenere il rimborso

Regione Lombardia, per conto del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, raccoglie le istanze relative ai danni subiti dai privati e dalle aziende produttive relativi agli eventi atmosferici del 29 e 30 ottobre 2018.

Regione Lombardia, per conto del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, raccoglie le istanze relative ai danni subiti dai privati e dalle aziende produttive relativi agli eventi atmosferici del 29 e 30 ottobre 2018. I privati che hanno subito danni dovranno compilare il modello B “Domanda di Contributo di immediato sostegno alla popolazione” mentre le aziende dovranno compilare il modello C “Domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive”.

I moduli si possono scaricare sul sito internet del Comune di Brescia a a questo indirizzo:https://www.comune.brescia.it/servizi/protezionecivile/Pagine/Avvisi-e-Progetti.aspx. Le domande devono pervenire entro le 12 di mercoledì 12 dicembre 2018 al Settore Tutela Ambientale e Protezione Civile del Comune di Brescia, via Marconi 12, dalle 9 alle 12 (escluso sabato e domenica) o tramite Pec all’indirizzo: ambienteecologia@pec.comune.brescia.it

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0302978625

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni per il maltempo, ecco come ottenere il rimborso

BresciaToday è in caricamento