rotate-mobile
Cinema Via Nino Bixio, 9

La Settimana del Cinema: il programma di venerdì 23 novembre

Ultimo giorno utile per il FilmLabFestival, in attesa della serata di gala di domani: prosegue il viaggio in corti, tra Australia e Kosovo, Francia e Spagna. Da non perdere gli eventi de La Settimana del Cinema OFF

Il tempo vola davvero nei giorni della Settimana del Cinema, e ora mancano solo 48 ore alla conclusione di quello che doveva essere un successo e un successo è stato. Ultima serata per il concorso FilmLabFestival, in attesa delle premiazioni e della serata di gala di sabato sera. Apre la serata, alle 21, The Lost Thing, di Andrew Ruhemann e Shaun Tan, vincitore dell’Oscar per il Miglior Corto d’Animazione 2011. Gli ultimi corti proiettati accompagneranno il pubblico in un viaggio attraverso Australia, Kosovo, Francia, Italia e Spagna.

Al Cinema Moretto penultimo giorno per Fill The Void, la sposa promessa, l’esordio alla regia dell’israeliana Rama Burshtein che, attraverso l’ottima interpretazione dell’attrice Hadas Yaron, ci porta sullo schermo scene da un matrimonio chassidico.

Per quanto riguarda la Settimana del Cinama OFF il soleggiato venerdì ci aspetta con un triplo appuntamento. Alle ore 18 i portici del Granaio in piazzale Arnaldo ospitano infatti un contest live di graffiti a tema cinematografico; alle 19 da El Sobrinho di piazzale Arnaldo prende il via il secondo appuntamento di “Ladri di biciclette”, l’aperitivo cinematografico in bicicletta. Per chiudere in bellezza c’è pure il Carmen Town, dalle 22.30 in poi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Settimana del Cinema: il programma di venerdì 23 novembre

BresciaToday è in caricamento