menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Settimana del Cinema: graffiti contest in piazzale Arnaldo

Si moltiplicano gli eventi in vista della chiusura della manifestazione: venerdì Contest live di graffiti e illustrazioni a tema cinematografico

Venerdì 23 novembre a partire dalle 18 prenderà il via, sotto ai portici del granaio di Piazzale Arnaldo, un contest live di graffiti e illustrazioni a tema cinematografico.

Ci sarà la possibilità di assistere alla creazione live di capolavori artistici in stile street art che parleranno di cinema in un modo del tutto inedito, ad opera di cinque giovani artisti: Daniele Fabiani, Ilaria Grin, Serena Ofelia Giribuola, Serena Stelitano e Nicola Ballarini.

L'arte cinematografica che attraversa la vita delle persone sarà il punto di partenza di questi illustratori bresciani che con le loro performances live daranno nuova vita e colore allo spazio sotto i portici del granaio di Piazzale Arnaldo.

L'iniziativa, inserita all'interno della programmazione de "La Settimana del Cinema OFF, è stata realizzata in collaborazione con il Colorificio Bresciano, che ha fornito i materiali necessari alla realizzazione delle opere.

Tutti coloro che vorranno proseguire in questo viaggio all'interno del mondo cinematografico alle 19 prenderà il via al locale El Sobrinho il secondo itinerario di "Ladri di Biciclette", l'aperitivo itinerante per le vie del centro di Brescia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 18 aprile 2021: tutti i dati

  • Cronaca

    Party a bordo vasca per 15 persone: tutti denunciati

  • Cronaca

    Auto in fiamme, coppia scende un attimo prima del disastro

  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento