Cinema

Settimana del Cinema: sabato Gran Galà finale e biciclettata alcolica

Tra due giorni il finale di una settimana ricca di successi, con ottime anteprime e ospiti illustri (Mereghetti, Occhipinti, Traxler). Prima, da non perdersi, aperitivo in bici per i locali cittadini

Sabato 24 novembre alle 19 prende il via il terzo ed ultimo itinerario di “Ladri di biciclette”, l’aperitivo a tema cinematografico per le vie del centro di Brescia, un’iniziativa inserita all’interno de La settimana del Cinema OFF.

La partenza per l’ultimo itinerario, che prevede tre tappe in tre diversi locali del centro con tre differenti cocktail a tema cinematografico, è fissata per alle ore 19 all’OH! FICO MA ECO di Via Aleardo Aleardi per riscaldarsi con un “A qualcuno piace caldo; si prosegue al Dolcevite di Piazza Paolo VI per gustare sapori sofisticati con “L’amore in città” per chiudere poi con l’ultima tappa alla Casa del popolo di Via Fratelli Bandiera e sognare sorseggiando un “Mago di Oz”.

Per partecipare basterà acquistare una cartella al costo di 10 euro all’OH! FICO MA ECO entro le 19.30. Ogni cartella dà diritto ad un cocktail tematico in ogni tappa dell’itinerario e alla partecipazione al concorso cinematografico.

Basterà rispondere alle tre domande sul retro della cartellina e consegnarle in serata al Cinema Nuovo Eden per avere la possibilità di vincere 6 apertivi (due per ogni locale dell’itinerario) e 2 biglietti omaggio per la serata di gala del FilmLabFestival.

In caso di pioggia l’aperitivo in bicicletta non si ferma, basterà portare con sé un k-way; la partecipazione è aperta anche a coloro che, al posto della bicicletta, preferiscono seguire l’itinerario a piedi.


Sabato 24 sarà la serata conclusiva del Festival con il gran galà delle premiazioni presso il Cinema Nuovo Eden a partire dalle 21, e per chi volesse continuare a brindare e ballare si prosegue con il concerto dei Honeybird & The Birdies al Carmen Town.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana del Cinema: sabato Gran Galà finale e biciclettata alcolica

BresciaToday è in caricamento