Collegamento tra Tangenziale Sud e Brescia Ovest chiuso 6 mesi

La misura, che porterà non pochi disagi alla viabilità cittadina, si è resa necessaria per la realizzazione della TAV e per ultimare l'infrastruttura Brebemi

Nella notte fra mercoledì 7 e giovedì 8 gennaio, la rampa di collegamento tra il casello autostradale Brescia Ovest e la Tangenziale Sud verrà chiusa per circa sei mesi e riaprirà il 30 giugno.

L’intervento, necessario per la realizzazione della TAV e per ultimare l'infrastruttura Brebemi, comporterà un maggior afflusso di traffico verso la viabilità cittadina, con maggior incidenza su via Orzinuovi.

La società Autostrade per l'Italia e la società autostradale Centro Padane, durante il periodo dei lavori, suggeriranno le uscite alternative tramite i pannelli a messaggio variabile. Agli utenti diretti verso il centro città verrà consigliato di uscire al casello di Brescia Centro, mentre coloro che devono raggiungere la val Trompia e la zona nord della città potranno utilizzare l’uscita di Ospitaletto, proseguendo poi sulla SP 19.
   
L'amministrazione provinciale
posizionerà la cartellonistica di preavviso lungo le strade provinciali in prossimità delle intersezioni tra la SPBS 235 "Orceana" e la SP 19, consigliando a coloro che devono raggiungere Brescia di proseguire sulla SP 19 in direzione val Trompia. Tra la SP 19 e l'A35 i cartelli indicheranno a chi si deve recare nella zona nord della città e allo stadio di seguire la direzione nord verso Concesio. La stessa indicazione verrà riproposta anche nelle vicinanze dell’intersezione tra la SP 19 e la SPBS 510 “Sebina Orientale".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Locale e la Stradale di Brescia, aiutate dai colleghi della Polizia provinciale, hanno predisposto un piano di controllo e vigilanza dei punti critici legati all'esecuzione dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sente male nel suo locale, ristoratore bresciano muore mentre sta lavorando

  • Travolta in allenamento, è morta Roberta Agosti: era la compagna di Marco Velo

  • Esce a buttare lo sporco e non torna: scomparsa giovane mamma bresciana

  • Intrappolato nel sottopasso, ragazzo di 30 anni rischia di annegare in auto

  • Bimba travolta e uccisa sulle strisce: l'automobilista si è costituito

  • Coronavirus in provincia di Brescia: i contagi Comune per Comune

Torna su
BresciaToday è in caricamento