rotate-mobile
Economia

OrioCenter si espande: 80 nuovi negozi e centinaia di posti di lavoro

Lavori in corso al centro commerciale Orio Center di Orio al Serio: la nuova ala da 35mila mq sarà pronta a maggio. Si prevedono 80 nuovi negozi, e centinaia di nuovi posti di lavoro

Diverse le posizioni aperte (dagli shop manager agli assistant store, addetti vendita e quant'altro): per ora le candidature possono essere inviate via web collegandosi al portale monster.it. Non appena saranno resi noti i marchi di tutte le aziende che prevedono nuove aperture, ci si potrà candidare anche direttamente con loro.

Anche le istituzioni scendono in campo per la campagna di assunzioni, in accordo con la società Finser (che gestisce il centro commerciale) sono previste assunzioni garantite al 20% per i residenti nel Comune di Azzano San Paolo e di un altro 20% per i Comuni confinanti (Bergamo, Grassobbio, Orio al Serio, Stezzano e Zanica).

Anche in questo caso basta un clic, per i residenti interessati, inviando il curriculum direttamente alla posta elettronica del Comune. Ma è valido anche il metodo “classico”: presentarsi direttamente in municipio, negli orari di apertura al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OrioCenter si espande: 80 nuovi negozi e centinaia di posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento