rotate-mobile
Economia

Ideal Standard: la "piccola velocitá" scade il 31 ottobre

Dopo la trattativa di ieri presso il ministero dello Sviluppo Economico, alla presenza del sottosegretario bresciano Stefano Saglia, la scadenza per firmare l’accordo interistituzionale é stata fissata a fine ottobre

Si é svolto ieri a Roma presso il ministero dello Sviluppo Economico, alla presenza del sottosegretario Stefano Saglia, l'incontro tra i sindacati di categoria bresciani e i soggetti interessati alla vicenda Ideal Standard.

A seguito della protesta di lunedì scorso dei lavoratori, scesi in piazza per avere certezze sulla realizzazione della piattaforma logistica della “piccola velocita”, è stato organizzato un tavolo per cercare di smuovere la trattativa.
Fs logistica, scrive il Ministero in una nota, “ha ribadito il proprio interesse a investire nel progetto “Piccola velocità” a Brescia”. Sembra peró che il progetto sará realizzato da un soggetto terzo per poi essere girato all'azienda. La scadenza per firmare l’accordo interistituzionale é stata fissata dal sottosergretario bresciano al 31 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ideal Standard: la "piccola velocitá" scade il 31 ottobre

BresciaToday è in caricamento