Domenica, 13 Giugno 2021
Economia

La moda bresciana alla conquista del mondo: nuovi negozi in Russia e Kuwait

Le sfilate milanesi occasione per lanciare le nuove aperture di Confezioni Pango, azienda con sede a Bassano Bresciano. Nuovi negozi in Russia e in Kuwait

Pamela Prati, Alba Parietti, Gabriella Carlucci, Katia Noventa, Paola Rivetta: sono solo alcune delle donne del mondo dello spettacolo e dell'informazione che giovedì pomeriggio hanno partecipato, come pubblico, alla sfilata milanese di Mariella Arduini, ex Burani, negli spazi delle Officine del Volo di Via Mecenate.

Una sfilata di moda che parla anche e soprattutto bresciano: il marchio di Mariella Arduini fa parte infatti del gruppo Confezioni Pango, ormai da un paio d'anni, azienda che opera nel settore dell'abbigliamento femminile con marchi propri e una linea di private label con diversi distributori anche internazionali.

La sede dell'azienda è a Bassano Bresciano, l'amministratore delegato è Gianfranco Scotuzzi. Confezioni Pango ha aperto il primo monomarca Mariella Arduini circa un anno e mezzo fa, nell'autunno del 2015. L'azienda Pango (acronimo di “Pantaloni e Gonne”) nasce negli anni '70, con la vendita porta a porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moda bresciana alla conquista del mondo: nuovi negozi in Russia e Kuwait

BresciaToday è in caricamento