rotate-mobile
Incidenti stradali

Festeggia l'anniversario di nozze, poi l'incidente in Vespa: morta giovane mamma

Vani i tentativi dei medici per salvare la vita

Si è spenta all'ospedale Civile di Brescia Vittoria Barillari, la donna di 50 anni vittima di un terribile incidente stradale lo scorso 2 giugno tra Cappelletta e Romanore, due frazioni di Borgo Virgilio (Mn). 

A causare l'incidente pare sia stato un guasto improvviso del motociclo, a seguito del quale la 50enne era caduta sull'asfalto, battendo violentemente la testa (seppur protetta dal casco). In quei tragici istanti con lei c'era il marito, che, invece, era riuscito a rimanere in sella: i due stavano tornando a casa dopo aver festeggiato l'anniversario di nozze.

Condotta d'urgenza a Brescia, la donna era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, con il quale i medici hanno provato a fermare un'emorragia cerebrale. Dopo lunghi giorni d'agonia, purtroppo non c'è stato più nulla da fare e, nella giornata di ieri, Vittoria Barillari è stata dichiarata cerebralmente morta. Di casa a Palidano di Gonzaga (Mn), lascia nel dolore il marito Vincenzo, il figlio Antonio, i genitori e i fratelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggia l'anniversario di nozze, poi l'incidente in Vespa: morta giovane mamma

BresciaToday è in caricamento