rotate-mobile
Incidenti stradali Vallio Terme

Perde il controllo dell'auto mentre va al lavoro, si ribalta in mezzo alla strada

All'origine dell'incidente un improvviso calo di pressione sanguigna

E’ andata bene, ma poteva finire in maniera drammatica: un uomo di 48 anni è rimasto praticamente illeso, dopo essersi ribaltato con la sua auto a Vallio Terme.

L’episodio è avvenuto intorno alle 6.30 di giovedì 20 maggio lungo la provinciale 57, quella che da Vallio Terme sale in direzione Sant’Eusebio. L’uomo, residente a Nave, era appena partito da casa per iniziare la giornata lavorativa presso la sua ditta, quando ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltato. Come riportato da alcuni testimoni, sembra che il fuoristrada abbia deviato sulla sinistra per poi finire contro una roccia e terminare la sua corsa con le ruote all’aria.

Tempestivi i soccorsi: sul posto sono intervenuti un’ auto medica, i Vigili del fuoco e la polizia stradale di Salò. Nessuna conseguenza grave: dopo le prime cure sul posto, l’uomo è tornato a casa, non prima però di essersi sottoposto all’alcol test, con esito negativo. Le cause dell'episodio sono al vaglio degli agenti; il conducente potrebbe aver subito un improvviso calo di pressione sanguigna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto mentre va al lavoro, si ribalta in mezzo alla strada

BresciaToday è in caricamento