menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bimbo travolto da un'auto: cade dalla bici e batte la testa sull’asfalto

L'incidente poco dopo le 13.30 di giovedì in via Bave, a Trenzano. Il piccolo, di 8 anni, è stato portato in eliambulanza al Civile

TRENZANO. Investito da un'auto mentre pedalava per il paese a bordo della sua fedele bicicletta. È quanto accaduto ad un bimbo di 8 anni in via Bave, attorno alle 13.40 di giovedì. Dopo l'impatto con la macchina, una Fiat Panda, il piccolo sarebbe caduto sull'asfalto, battendo la testa.

Per la donna al volante dell'utilitaria, una 52enne di Trenzano, sono stati attimi di grande paura: nei momenti successivi all'incidente, le condizioni del piccolo sono infatti apparse molto gravi, tant'è che il 112 ha inviato sul posto due ambulanze e l'elisoccorso in codice rosso. Fortunatamente il bimbo si è poi ripreso: avrebbe riportato diverse escoriazioni e un trauma cranico, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Stando ad una prima ricostruzione effettuata dalla Stradale di Chiari, il piccolo ciclista si sarebbe immesso in via Bave da una stradina laterale senza accorgersi dell'auto, che non avrebbe quindi potuto far nulla per evitare l'impatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento