rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzale Spedali Civili

Schianto in Vespa, ragazzino sbatte la testa contro un palo: è gravissimo

E' ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Neurochirurgia del Civile il ragazzino di 15 anni che, mercoledì pomeriggio, ha sbattuto la testa contro un palo del telefono

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno visto la Vespa e il ragazzo esanime a terra. Il giovane volato nel fosso si è rialzato da solo, ma è stato comunque ricoverato in ospedale (in codice verde) a Mantova per gli accertamenti di ritorno. Sono ancora critiche invece le condizioni di A.C.R.

Hanno provato a farlo riprendere a lungo: sul posto ambulanza e automedica, ma subito è stato fatto decollare anche l'elicottero, da Brescia. Una volta intubato e stabilizzato, è stato caricato sull'elisoccorso e trasportato d'urgenza in ospedale.

La tranquillità di un caldo pomeriggio di primavera, spezzato dal rumore di un terribile incidente, sulle cui conseguenze purtroppo non c'è ancora certezza. I due ragazzi in sella abitano entrambi a Goito: al momento dell'uscita di strada si stavano dirigendo verso casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in Vespa, ragazzino sbatte la testa contro un palo: è gravissimo

BresciaToday è in caricamento