rotate-mobile
Incidenti stradali Padenghe sul Garda

Frontale in curva: morta sul colpo un'anziana, grave un uomo

Violento l'impatto tra le due auto. Niente da fare per la donna, mentre l'altro automobilista è stato portato in ospedale in elicottero

Uno schianto che non ha lasciato scampo a una donna, ed ha provocato gravissime ferite a un uomo. L'incidente si è verificato nella serata di ieri, poco prima delle 21, a Padenghe, in Valtenesi. La vittima è Annamaria Bosatti, 81enne residente proprio a Padenghe. 

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Salò. Ciò che è certo è che l'impatto frontale tra i due veicoli, un'Audi guidata da un 35enne e una Citroen C3 condotta dalla 81enne, è avvenuto in curva. Nello scontro l'utilitaria si è capovolta ed ha terminato la sua corsa con le ruote all'aria. 

I soccorritori giunti sul posto hanno immediatamente constatato il decesso dell'anziana, il cui corpo è stato estratto a fatica dalle lamiere. Gravissime invece le condizioni del 35enne, portato il ospedale in eliambulanza. Durante le complicate operazioni dei rilievi, sul posto si sono formate lunghe code.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale in curva: morta sul colpo un'anziana, grave un uomo

BresciaToday è in caricamento