rotate-mobile
Incidenti stradali Orzinuovi / Via Michelangelo Buonarroti

Investita mamma con passeggino: paura per una bimba di 11 mesi

La piccola è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Chiari. L'incidente venerdì mattina a Orzinuovi: al volante dell'auto un'anziana del posto

Attimi di paura venerdì mattina a Orzinuovi. Intorno alle 9.30, in via Michelangelo Buonarroti una macchina ha investito una donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, con la sua bambina di 11 mesi nel passeggino. La conducente dell'auto, una Lancia Y azzurra, si è immediatamente fermata, allertando i soccorsi. 

Sul posto si è precipitata una pattuglia della Polizia Locale di Orzinuovi, impegnata nella zona del mercato, e un'ambulanza. Tanto, tantissimo, spavento ma pare nulla di grave per la piccola. Soccorsa dall'équipe medica del 118, è  stata trasportata al vicino ospedale di Chiari per gli accertamenti del caso.

Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, la donna al volante dell'utilitaria, una 75enne del posto, stava svoltando a sinistra: non si sarebbe fermata in prossimità delle strisce, colpendo il passeggino. Un urto fortunatamente non violento: la Lancia Y procedeva infatti a bassissima velocità e la piccola non sarebbe stata sbalzata sull'asfalto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mamma con passeggino: paura per una bimba di 11 mesi

BresciaToday è in caricamento