rotate-mobile
Incidenti stradali Pontoglio

Schianto nella notte all'incrocio, giovane operaio muore sul colpo

L'incidente giovedì sera tra Mornico e Palosco: la vittima è il 38enne Omar Testa, operaio alla Fratus Pavimentazioni. Lo schianto all'incrocio del semaforo: per lui non c'è stato niente da fare

Ancora sangue sulle strade: a perdere la vita questa volta è un giovane operaio, morto sul colpo a margine del terribile schianto di giovedì sera, sulla Provinciale che collega Mornico a Palosco, nella Bergamasca al confine con Pontoglio. Lo schianto all'incrocio: lui era a bordo di uno scooter Yamaha, è stato colpito in pieno da un'auto guidata da una donna di 38 anni.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per il rilievi: ci sono ancora tante cose da chiarire, anche accertare eventuali responsabilità. La vittima si chiama Omar Testa, 38 anni e originario di Palosco, ma da qualche tempo residente proprio a Mornico. Stava probabilmente tornando a casa dopo una serata con gli amici.

L'impatto violentissimo giovedì sera intorno alle 21. Testa, in sella al suo scooter, si è schiantato con l'auto guidata dalla giovane donna (una 38enne di Pumenenengo) finendo rovinosamente a terra, sbalzato dalla sella per una decina di metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte all'incrocio, giovane operaio muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento