menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strano rumore sul tir: si ferma e gli piomba addosso il carico di ferro

È successo nel pomeriggio di ieri a Montichiari. Sotto shock l'autotrasportatore di 41 anni: è stato trasportato alla Poliambulanza

Se l'è vista davvero brutta il camionista coinvolto in un singolare incidente nel pomeriggio di mercoledì: l'uomo si è visto piombare addosso il materiale ferroso stipato nel rimorchio del tir. Fortunatamente, l'autotrasportatore (un 41enne di origine rumena) non è rimasto schiacciato dal pesante carico, riuscendo miracolosamente a scansarsi all’ultimo momento.

Per lui, però, un forte shock: negli istanti successivi all'accaduto non sarebbe stato in grado di ricordare nulla. I primi soccorsi prestati dall'équipe medica dell'ambulanza, giunta sul posto insieme ad un'automedica, poi il trasporto alla Poliambulanza per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti: è stato ricoverato in codice giallo.

Tutto è accaduto nella zona della Fascia D'Oro di Montichiari. Il camionista stava percorrendo via Grazia Deledda, una strada secondaria poco trafficata, quando si sarebbe accorto che qualcosa non andava.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento