Strano rumore sul tir: si ferma e gli piomba addosso il carico di ferro
È successo nel pomeriggio di ieri a Montichiari. Sotto shock l'autotrasportatore di 41 anni: è stato trasportato alla Poliambulanza
Se l'è vista davvero brutta il camionista coinvolto in un singolare incidente nel pomeriggio di mercoledì: l'uomo si è visto piombare addosso il materiale ferroso stipato nel rimorchio del tir. Fortunatamente, l'autotrasportatore (un 41enne di origine rumena) non è rimasto schiacciato dal pesante carico, riuscendo miracolosamente a scansarsi all’ultimo momento.
Per lui, però, un forte shock: negli istanti successivi all'accaduto non sarebbe stato in grado di ricordare nulla. I primi soccorsi prestati dall'équipe medica dell'ambulanza, giunta sul posto insieme ad un'automedica, poi il trasporto alla Poliambulanza per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti: è stato ricoverato in codice giallo.
Tutto è accaduto nella zona della Fascia D'Oro di Montichiari. Il camionista stava percorrendo via Grazia Deledda, una strada secondaria poco trafficata, quando si sarebbe accorto che qualcosa non andava.
- 1 / 2
- Continua