rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Montichiari / Via Grazia Deledda

Strano rumore sul tir: si ferma e gli piomba addosso il carico di ferro

È successo nel pomeriggio di ieri a Montichiari. Sotto shock l'autotrasportatore di 41 anni: è stato trasportato alla Poliambulanza

Se l'è vista davvero brutta il camionista coinvolto in un singolare incidente nel pomeriggio di mercoledì: l'uomo si è visto piombare addosso il materiale ferroso stipato nel rimorchio del tir. Fortunatamente, l'autotrasportatore (un 41enne di origine rumena) non è rimasto schiacciato dal pesante carico, riuscendo miracolosamente a scansarsi all’ultimo momento.

Per lui, però, un forte shock: negli istanti successivi all'accaduto non sarebbe stato in grado di ricordare nulla. I primi soccorsi prestati dall'équipe medica dell'ambulanza, giunta sul posto insieme ad un'automedica, poi il trasporto alla Poliambulanza per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti: è stato ricoverato in codice giallo.

Tutto è accaduto nella zona della Fascia D'Oro di Montichiari. Il camionista stava percorrendo via Grazia Deledda, una strada secondaria poco trafficata, quando si sarebbe accorto che qualcosa non andava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strano rumore sul tir: si ferma e gli piomba addosso il carico di ferro

BresciaToday è in caricamento