rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari / Strada Provinciale 1

Scontro tra camion e auto: grave una ragazza

L'incidente martedì mattina a Montichiari: la giovane al volante dell'auto è stata trasportata d'urgenza in ospedale

Grave incidente martedì mattina a Montichiari, lungo la strada Statale 668 che porta a Ghedi: un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, l'automobilista: una ragazza di 20 anni.

L'allarme è scattato poco prima delle 9, la centrale operativa della Soreu di Bergamo ha inviato un'ambulanza, un'automedica e una squadra dei Vigili del Fuoco. Dopo le prime cure prestate sul posto, la giovane è stata trasportata d'urgenza, a bordo di un'autolettiga, in ospedale. Le sue condizioni sarebbero molto critiche: è stata ricoverata in codice rosso alla Poliambulanza.

Sul posto, per raccogliere i rilievi e ricostruire la dinamica dello schianto, una pattuglia della Polizia Locale di Montichiari. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, la giovane, al volante di una Volkswagen Golf, avrebbe improvvisamente invaso l'opposta corsia di marcia, proprio mentre sopraggiungeva un grosso tir. Il conducente del mezzo pesante avrebbe frenato, ma non sarebbe riuscito a evitare il violentissimo impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra camion e auto: grave una ragazza

BresciaToday è in caricamento