rotate-mobile
Incidenti stradali Monno

Con l'auto nel ruscello, incastrati tra le lamiere: 2 feriti in ospedale

Un pomeriggio da dimenticare per una coppia

Una pasqua purtroppo da dimenticare per una coppia di camuni, finiti entrambi in ospedale per fortuna senza gravi conseguenze, ma che spavento. Tutto è successo intorno alle 16 in territorio di Monno: un uomo di 84 anni e una donna di 72 stavano scendendo dalla località Savena lungo la strada agro-silvo-pastorale che porta verso il paese, quando improvvisamente hanno perso il controllo dell'auto che si è rovesciata finendo la sua corsa in un ruscello.

Incastrato tra le lamiere

Decisivo l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Edolo: all'arrivo dei soccorsi, infatti, uno dei due occupanti era incastrato all'interno, impossibilitato a uscire autonomamente. Una volta liberati, i feriti sono stati affidati ai volontari delle ambulanze di Berzo Demo e Ponte di Legno: in via precauzionale l'84enne è stato trasferito in ospedale a Sondalo, Sondrio, in elicottero.

E' stato ricoverato in codice giallo, così come la moglie che è stata invece trasferita a Edolo con l'ambulanza. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale: le operazioni di recupero e messa in sicurezza si sono concluse quasi in serata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto nel ruscello, incastrati tra le lamiere: 2 feriti in ospedale

BresciaToday è in caricamento