rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Marone / Strada Provinciale BS 510

Auto di traverso dopo la schianto in galleria: due feriti e traffico impazzito

È successo nella prima mattinata di lunedì lungo la strada Provinciale 510. Traffico in tilt per ore

Mattinata complicata lungo la strada Provinciale 510. Un brutto incidente si è verificato verso le 6.30 di lunedì, paralizzando il traffico per ore. Stando a quanto finora trapelato, tre auto si sarebbero scontrate all’interno della galleria Colpiano a Marone. Dopo lo schianto, uno dei veicoli sarebbe pure finito di traverso sulla corsia opposta.

Non gravi, per fortuna, le conseguenza per le 4 persone coinvolte in quello che sembrerebbe un tamponamento a catena: due di loro sono stati trasferiti in ospedale e ricoverati (in codice giallo e verde) a Lovere e alla Poliambulanza di Brescia, mentre gli altri due avrebbero rifiutato il trasporto al pronto soccorso per alcuni accertamenti. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica, una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia, e la Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.

Pesanti sono infatti state le conseguenze per la viabilità: la galleria è rimasta chiusa per oltre due ore, in entrambe le direzioni, con uscita obbligatoria a Zone. Segnalate code lunghe parecchi chilometri. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto di traverso dopo la schianto in galleria: due feriti e traffico impazzito

BresciaToday è in caricamento