Incidenti stradali

Acceleratore bloccato, i freni non funzionano: vola per 20 metri e abbatte un albero

L'incredibile incidente mercoledì pomeriggio a Manerba del Garda: un'Audi A4 Avant guidata da un 75enne del paese è letteralmente decollata, un volo di 20 metri prima di abbattere un ulivo

L’auto dopo lo schianto © Bresciatoday.it

L'acceleratore che si blocca, i freni che non funzionano: ha così superato la rotonda a tutta velocità, è finito nell'aiuola laterale che ha fatto da trampolino, ha concluso la sua folle corsa abbattendo un ulivo, dopo un volo di almeno una ventina di metri. L'auto è andata distrutta, il conducente invece se la sarebbe cavata con poco.

Il protagonista dell'incredibile incidente di mercoledì pomeriggio a Manerba del Garda è un uomo di 75 anni che abita nella zona del Crociale. Probabilmente era appena uscito di casa quando ha cominciato ad accorgersi che qualcosa non andava come doveva.

La sua Audi A4 Avant faceva le bizze: l'acceleratore continuava ad accelerare, e il freno invece si era bloccato. Non ha potuto fare altro che coprirsi il volto e sperare: l'auto è letteralmente decollata, superando quello che un tempo era un parco giochi (per fortuna che è stato spostato) fino ad atterrare sull'erba, abbattendo un ulivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acceleratore bloccato, i freni non funzionano: vola per 20 metri e abbatte un albero

BresciaToday è in caricamento