rotate-mobile
Incidenti stradali Lozio / Villa

Lozio: si ribalta un suv sulla neve, il padre perde una mano

Tanta neve e una strada stretta, il cocktail micidiale che ha gravemente ferito un uomo di 50 anni proveniente dalla Brianza, in vacanza in Valcamonica con la moglie ed il figlio

Pendenze micidiali e un manto nevoso ancora fresco: questo il ‘cocktail’ pericolosissimo che ieri mattina ha provocato un brutto incidente sulla strada in salita che porta a Villa di Lozio, da Ossimo Superiore, provocando il letterale ribaltamento di un grosso suv, in cui a bordo stava una famiglia brianzola in vacanza in Valle.

Nel mezzo di uno dei tanti tornanti il guidatore, un uomo sulla cinquantina, ha perso il controllo del grosso mezzo, fino a ribaltarsi completamente dopo un volo di qualche decina di metri. La vettura è finita sottosopra, evitando per un soffio di finire ‘inghiottita’ dal burrone che circonda la stradina.

Senza gravi conseguenze la moglie e il figlio, ben più preoccupanti invece le condizioni dell’uomo alla guida: varie fratture e traumi numerosi, e la difficoltà dei Vigili del Fuoco per estrarre il suo corpo dalle lamiere.

In attesa di nuove notizie, non sarebbe comunque in pericolo di vita: ma ha già subito l’amputazione delle dita della mano sinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lozio: si ribalta un suv sulla neve, il padre perde una mano

BresciaToday è in caricamento