menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La macchina coinvolta nell'incidente © Bresciatoday.it

La macchina coinvolta nell'incidente © Bresciatoday.it

Pauroso incidente: auto si schianta contro la pala del trattore

L'incidente poco prima delle 15.30 di mercoledì in via Corte Bettina, a Lonato. La donna è stata trasportata dall'elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia

LONATO. Un'auto e un trattore si sono scontrati lungo via Corte Bettina, nel primo pomeriggio di mercoledì. Stando ad una prima ricostruzione, effettuata dalla polizia stradale di Desenzano, i due veicoli viaggiavano in direzioni opposte sulla stretta strada di campagna e si sono urtati lateralmente.  

La macchina, una Opel Mokka bianca, su cui viaggiavano due sorelle di Pozzolengo, è però entrata in contatto con la pala sporgente del mezzo agricolo, a cui è rimasta agganciata. Nello scontro, la fiancata sinistra dell'auto è andata distrutta.

A preoccupare sono state le condizioni della donna al volante del Suv: una 73enne che lamentava forti dolori al torace. Sul posto è stato quindi inviato l'elisoccorso, che ha trasportato l'anziana alla Poliambulanza: è stata ricoverata in codice giallo. Illesa la sorella 80enne, che viaggiava sul sedile del passeggero. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lombardia, vaccino anti Covid 50-59 anni: quando e come prenotare

  • Cronaca

    Lumezzane: ritrovato sano e salvo il 20enne Mubarik Khizar

  • Cronaca

    Ha solo 20 anni, ma è già una narcotrafficante: presa con 100 grammi di cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento