rotate-mobile
Incidenti stradali Gussago

Schianto frontale, auto 'vola' contro un albero e si ribalta: paura per una ragazza

La giovane è stata ricoverata all'ospedale civile di Brescia

Tanta paura, verso le 23.20 di martedì sera, per le sorti di una 28enne protagonista di un terribile incidente stradale a Gussago.

Per cause ancora da accertare, l'auto guidata dalla giovane ha improvvisamente invaso la corsia opposta mentre viaggiava lungo via Marconi, allontanandosi dalla frazione di Ronco. In quel momento sopraggiungeva un altro veicolo, e l'impatto è stato inevitabile: l'auto della ragazza ha finito per schiantarsi contro un albero, prima di ribaltarsi su un fianco.

Un impatto terribile (tettuccio schiacciato, parabrezza e airbag esplosi) e, nei primi concitati istanti, si è temuto il peggio per le sue condizioni: il 112 ha inviato con la massima urgenza due ambulanze e l'elisoccorso. Fortunatamente, all'arrivo del personale medico non è apparsa in pericolo di vita ed è stata portata al Civile di Brescia con brutte lesioni e ferite, ma ricoverata in codice giallo. Per i soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre i rilievi sono stati raccolti della Stradale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale, auto 'vola' contro un albero e si ribalta: paura per una ragazza

BresciaToday è in caricamento