menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pauroso frontale, quattro veicoli coinvolti, due auto prendono fuoco

All'origine dell'incidente l'invasione dell'opposta corsia di marcia da parte di un'auto. In tre sono stati ricoverati in ospedale.

Ha invaso l'opposta corsia di marcia, ha toccato un camion e si è schiantato frontalmente contro un'altra auto, che si è girata su se stessa fino a che è stata centrata dal fuoristrada che la seguiva: davvero impressionante l'ennesimo incidente stradale verificatosi lungo la 45bis, tra le uscite di Gavardo e Prevalle, nel territorio comunale di Prevalle.

Lo scontro è avvenuto poco dopo mezzogiorno di ieri, sabato 28 settembre. Ad innescare la  carambola è stato il conducente 48enne di Mazzano a bordo di una Volkswagen Golf, che viaggiava in compagna del padre. Per motivi da chiarire, l'uomo ha invaso l'opposta corsia di marcia, toccando prima un camion e poi - schiantandosi frontalmente - una Hyunday condotta da una 49enne, colpita poi dal fuoristrada che la seguiva. 

Oltre al pericolo derivante dagli urti, a rendere il tutto ancora più grave è stato il fatto che la Golf e la Hyunday hanno preso fuoco, fortunatamente però i passeggeri sono riusciti a scendere in tempo. Sul posto si sono diretti nel giro di pochi minuti diversi uomini del soccorso: tre le persone portate in ospedale a Gavardo. Lunghissime le code formatesi durante lo sgombero e la pulizia della strada. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 17 aprile 2021: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento