Attacco di cuore dopo il tamponamento: è in gravi condizioni

L'incidente si è verificato poco dopo le 11 sulla strada provinciale 51 ad Erbusco, creando lunghe file: un'automobilista di 59 anni fermo in colonna si è sentito male ed è stato portato d'urgenza all'ospedale di Chiari

ERBUSCO. Prima un banale tamponamento tra auto, poi un improvviso malore che ha fatto scattare un nuovo e più grave allarme. Nell'incidente, che si è verificato poco dopo le 11 di venerdì all'altezza della rotonda Bonomelli, sono rimaste coinvolte due auto e 5 persone, nessuna delle quali avrebbe però riportato ferite, così le ambulanze inviate dal 112 hanno potuto fare rientro all'ospedale di Chiari.

Inevitabili però i disagi per il traffico e proprio dalle auto incolonnate lungo la provinciale 51 è partita la nuova richiesta di soccorso, che ha fatto giungere un'altra autolettiga, questa volta a sirene spiegate. Uno dei conducenti dei veicoli in coda ha infatti accusato un improvviso malore, pare un arresto cardiaco. Dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118, l'uomo - un 59enne - è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Chiari.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di Veronica: uccisa a 19 anni da una meningite fulminante

  • Giovane padre ucciso dalla malattia: "Te ne sei andato troppo presto, proteggici da lassù"

  • Si sente male all'Università, poi la situazione precipita: ragazza muore di meningite

Torna su
BresciaToday è in caricamento