rotate-mobile
Incidenti stradali

Sbanda e invade la corsia opposta: terribile frontale, ragazzo estratto dalle lamiere

L'incidente sabato pomeriggio a Castiglione delle Siviere, lungo via Solferino. A provocare lo schianto frontale sembra sia stata una Opel, con a bordo due giovani, che avrebbe completamente invaso l'opposto corsia, finendo per schiantarsi contro una Bmw guidata da un ragazzo del posto.

Uno schianto pauroso, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, si è verificato poco dopo le 14.30 di sabato a Castiglione delle Stiviere, comune del mantovano al confine con la nostra provincia. A provocare l'incidente pare sia stato il giovane conducente di una Opel Corsa: avrebbe improvvisamente perso il controllo dell'auto invadendo l'opposta corsia.

L'utilitaria, che proveniva dalla Provinciale 12, avrebbe sbandato progressivamente: due auto che viaggiavano nell'altra corsia sarebbero riuscite a schivarla, ma la sbandata è continuata e la terza, una Bmw, non è riuscita ad evitare la collisione. Un impatto violento ed inevitabile, al termine del quale la berlina tedesca è finita fuori strada, mentre la Opel si è girata su sè stessa, fermandosi pochi metri più avanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e invade la corsia opposta: terribile frontale, ragazzo estratto dalle lamiere

BresciaToday è in caricamento