rotate-mobile
Incidenti stradali Capriano del Colle

Dopo il tamponamento scoppia una folle rissa: volano schiaffi e pugni

Un tamponamento da niente si è tramutato in rissa mercoledì mattina a Capriano del Colle: sul posto ambulanza e carabinieri

Sono finiti alle mani i due automobilisti protagonisti mercoledì mattina di un tamponamento, per fortuna senza gravi conseguenze, in Via Trento ai Fenili Belasi di Capriano del Colle. Le due auto si sono centrate, a bassa velocità, poco prima delle 9.30. Ma quella che da prassi doveva essere una constatazione amichevole, è diventata invece una rissa.

Non avendo trovato un accordo su di chi fosse la colpa e di chi no, sono state allertate le forze dell'ordine. Nel frattempo i due qualche colpo proibito se lo sono dato comunque: ad avere la peggio il 45enne che è stato medicato sul posto da un'ambulanza dei volontari di Bassabresciana Soccorso, arrivati da Dello.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri, cui sono stati affidati i rilievi: toccherà a loro ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro, che una volta verbalizzato passerà di competenza alle assicurazioni. Salvo che uno dei due automobilisti non voglia sporgere querela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il tamponamento scoppia una folle rissa: volano schiaffi e pugni

BresciaToday è in caricamento