rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Sud

Sbanda, si schianta contro il guardrail e finisce fuori strada: ragazza in ospedale

L’incidente giovedì mattina lungo la Tangenziale Sud. Ferita una donna di 24 anni

Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto schiantandosi contro il guardarail che delimita la carreggiata, finendo poi fuori strada. È quanto accaduto a una giovane, una 24enne, che giovedì mattina stava percorrendo la Tangenziale Sud di Brescia.
 L'incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita della Mandolossa.

Per lei inizialmente si è temuto il peggio, tanto che sul posto sono state inviate d'urgenza due ambulanze, oltre a una pattuglia della Polizia Stradale. L'allarme è scattato poco dopo le 11.15 ed è fortunatamente rientrato poco dopo l'arrivo dei sanitari del 118: l'automobilista avrebbe riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non sono critiche. Dopo le prime cure è stata trasportata all'ospedale Civile e ricoverata in codice giallo.

Stando a quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello schianto. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, rallentamenti si sono registrati nel tratto interessato durante le operazioni di soccorso e rimozione della macchina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda, si schianta contro il guardrail e finisce fuori strada: ragazza in ospedale

BresciaToday è in caricamento