rotate-mobile
Incidenti stradali

Uccisa da un’auto in sorpasso: la tragedia sotto gli occhi del compagno

Silvia Cucchi è morta in un tragico incidente in Laos, dove stava trascorrendo un periodo di vacanza. Alla tragedia ha assistito anche il compagno

In Laos era atterrata lo scorso 12 novembre e avrebbe dovuto restarci un mese intero: il tempo necessario per godersi tutto lo splendore della perla del sud-est asiatico. Una vacanza attesa da tempo: per poter ottenere un periodo così lungo di ferie aveva infatti trascorso l'intera estate seduta alla scrivania dell'ufficio comunale di via Marconi, lo sportello unico delle attività produttive, dove ricopriva il ruolo di istruttore amministrativo direttivo. 

La tragica notizia della sua morte ha scioccato i colleghi e tutta l'amministrazione comunale, per la quale Silvia lavora dal 1997. In una nota il sindaco Emilio del Bono ha espresso vicinanza alla famiglia della donna. Oltre al compagno lascia tre figli: due femmine e un maschio. 

Il ministero degli Esteri italiano ha attivato la procedura per il rimpatrio della salma, che potrebbe essere effettuato nei prossimi giorni. Il compagno della donna si fermerà invece in Laos per seguire il processo a carico dell'automobilista. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa da un’auto in sorpasso: la tragedia sotto gli occhi del compagno

BresciaToday è in caricamento