Scooter sorpassa un'auto ferma, travolge mamma e bimbo

L'incidente, senza gravi conseguenze, poco dopo le 9 di giovedì 30 luglio, lungo via Europa a Rodengo Saiano. Trasportati in ospedale il piccolo di 5 anni e lo scooterista

Le operazioni di soccorso - Copyright © Bresciatoday.it

RODENGO SAIANO. Lo spavento è stato grande, ma le conseguenze dell'incidente, fortunatamente, molto lievi. Poco dopo le nove di giovedì 30 luglio un bimbo di 5 anni e la sua mamma sono stati travolti da un grosso scooter mentre, in sella alle rispettive bici, stavano percorrendo le strisce pedonali di via Europa. 

Stando alle prime ricostruzioni, lo scooter avrebbe sorpassato una Bmw grigia, che si era fermata proprio per far attraversare la strada al piccolo e alla donna, travolgendo le due bici. Fortunatamente lo scontro non è avvenuto a gran velocità e non è stato frontale. L'uomo è stato sbalzato dallo scooter ed è atterrato sull'asfalto, riportando lievi contusioni, come il piccolo che è caduto dalla propria bici.

Sul posto due ambulanze che hanno prestato i primi soccorsi al piccolo e al conducente dello scooter, trasportandoli per ulteriori accertamenti all'ospedale di Ome. Dei rilievi se n'è occupata la Polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

Torna su
BresciaToday è in caricamento