menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Si ferma per aiutare un'auto in panne, viene travolto e ucciso

Tragedia nella notte tra martedì e mercoledì a Bassano Bresciano. A perdere la vita un 56enne di Pontevico

Drammatico incidente stradale nella notte a Bassano Bresciano. Un uomo è morto mentre stava soccorrendo un'auto in panne: è stato travolto e ucciso da un'altra macchina lungo la statale che porta a Manerbio. La vittima è un 56enne di casa a Pontevico.

L'allarme è scattato poco dopo le 3.30 di mercoledì sulla statale 45bis, la macchina dei soccorsi si è mossa veloce: sul posto si sono precipitate 3 ambulanze e un'automedica. I sanitari del 118 non avrebbero però potuto far nulla per salvare il 56enne: sarebbe morto sul colpo.

L'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Brescia intervenuta sul posto per i rilievi. Stando a quanto finora ricostruito, l'uomo era sceso dal proprio veicolo per aiutare un'auto in panne quando è stato travolto da una macchina che sopraggiungeva.

Un impatto terribile: la giovane al volante dell'auto non si sarebbe accorta del 56enne, colpendolo in pieno. La ragazza, di circa 20 anni, è stata sottoposta ai test per verificare se si fosse messa al volante sotto l'effetto di alcol o droghe: tutti gli esami hanno dato esito negativo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento