Carro funebre si schianta contro il guard rail: due feriti, uno è grave

Un carro funebre della Dodge che sbanda e finisce contro il guard rail, sull'autostrada A35 in territorio di Travagliato: due i feriti tra vetri e lamiere, uno di loro trasportato in ospedale in elicottero

Foto di repertorio

Incidente con carro funebre sull'autostrada BreBeMi: due i feriti di cui uno grave, trasportato in ospedale in elicottero. E' successo nella tarda mattinata di lunedì, intorno alle 12 all'altezza del raccordo della A35 in territorio di Travagliato.

Sarebbe stato il conducente del carro funebre – una Dodge – a perdere il controllo della vettura, fino a schiantarsi contro il guard rail laterale. Terribile impatto, con le 'lame' del guard rail che hanno sfondato i vetri fino a sfiorare il passeggero in auto.

Sarebbe stato sbalzato fino al vano posteriore, dove per fortuna non vi era alcun feretro. Lui il ferito più grave: per estrarlo dai vetri e dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Poi il trasporto in ospedale in elicottero, al Civile di Brescia. Praticamente illeso invece il conducente, comunque accompagnato alla Poliambulanza per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento