Giovedì, 29 Luglio 2021
Incidenti stradali Via Scaiola

Con l'auto contro il muro dei vicini di casa, paura per una coppia

L'incidente poco prima delle 20 di lunedì sera in via Scaiola, a Nuvolera. Feriti due anziani che sono stati trasportati alla Poliambulanza. Sul posto due ambulanze e un'auto medica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco di Brescia

I soccorsi -copyright © Bresciatoday.it

NUVOLERA.  Il tentativo di evitare un animale che attraversa la strada, o un malore, l'auto che va fuori controllo sul rettilineo poi l'impatto contro il muro di recinzione di una villetta, a  pochi metri da casa. Uno schianto violento, tanto che sono entrati in funzione entrambi gli airbag.

È successo poco prima delle 20 di lunedì sera all'altezza del civico 84 in via Scaiola: la strada che da Nuvolera porta a Ponte a San Marco, costeggiando i campi. A bordo dell'auto, una Citroen c3 grigia, una coppia di anziani di 73 e 67 anni che stava rincasando. Entrambi feriti, hanno riportato serie contusioni e sono stati trasportati in codice giallo alla Poliambulanza. 

Sul posto sono giunte, oltre a due ambulanze e un'auto medica, una squadra dei Vigili del fuoco di Brescia. Dei rilievi se n'è occupata la Polizia Stradale di Desenzano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro il muro dei vicini di casa, paura per una coppia

BresciaToday è in caricamento