rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto contro moto a Gavardo, grave il motociclista

Paura ieri pomeriggio sulla SS 45 Bis: a causa dello scontro, il pilota della due ruote è finito sotto la macchina. Il centauro è in gravi condizioni al Civile, mentre la passeggera ha rimediato ferite più lievi curate all’ospedale di Gavardo

GAVARDO – Brutto incidente ieri nel pomeriggio per una coppia di motociclisti di Prevalle. I due, Francesco, 60enne, e Orietta di 48 anni, in viaggio sulla S.S. 45 Bis in direzione Salò a bordo della loro moto Bmw, si sono trovati bloccati in coda all'altezza del distributore di benzina Eni Agip.

Per ragioni in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, una Fiat 500 guidata da una giovane di 23 anni ha tamponato violentemente la due ruote.Tremendo l’impatto che ha scaraventato la moto in avanti per diversi metri e ha disarcionato i due occupanti: la donna è caduta sul cofano dell’auto e poi a terra, procurandosi fortunatamente solo ferite lievi curate all’ospedale di Gavardo. Ben più drammatiche le conseguenze per Francesco: dopo il volo è finito sotto la stessa auto che aveva tamponato la motocicletta; trasportato d’urgenza al Civile con l’eliambulanza, è ora in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Salò, i Vigili del Fuoco, un’auto medica, l’elisoccorso di Brescia e l’ambulanza di Roè Volciano.
Pesanti le ripercussioni sul traffico che è tornato regolare solo in prima serata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto a Gavardo, grave il motociclista

BresciaToday è in caricamento