rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadelle

Scende dall'auto dopo l'incidente, travolto e ucciso in autostrada

La tragedia intorno alle 20 di lunedì sera: la vittima un uomo di 49 anni di Capriolo. Coinvolte altre tre vetture. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Stradale

L'uomo è stato falciato prima da una Fiat Punto e poi da un'Audi: le due auto in movimento non sarebbero riuscite ad evitare le altre due vetture già ferme lungo il tratto autostradale (oltre alla Fiesta anche una Bmw) finendo così per innescare una paurosa carambola, in cui ad avere la peggio è stato il conducente della Fiesta, di Capriolo.

La macchina dei soccorsi si è mossa rapida, ma non c'è stato niente da fare: come detto l'hanno trovato steso a terra, con quattro vetture semi-distrutte, pezzi di automobile qua e là, alcuni feriti incastrati nell'abitacolo in un groviglio di lamiere. Ci sono altre tre persone coinvolte nell'incidente: due uomini di 37 e 44 anni, una ragazza di 21. Solo uno di loro però è stato ricoverato in ospedale.

Della dinamica dell'accaduto se ne occupa la Polizia Stradale. Il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico per parecchi minuti, mentre sul posto arrivavano i carri attrezzi e i Vigili del Fuoco. Un po' alla volta le auto sono state fatte transitare sulla corsia più esterna, di sorpasso. Lentamente la situazione è tornata alla normalità. Ma un'altra vita si è spezzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto dopo l'incidente, travolto e ucciso in autostrada

BresciaToday è in caricamento