rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Doppio incidente e traffico nel caos: 5 feriti, uno è in gravi condizioni

Doppio incidente stradale martedì mattina in autostrada, sulla A4 Milano-Venezia: quattro feriti nel primo sinistro, intorno alle 11, uno soltanto ma in gravi condizioni nello schianto delle 12.40

Doppio incidente in autostrada e traffico nel caos: sono ben cinque i feriti, di questi uno è in gravi condizioni. Questo l'amaro bilancio dei due sinistri stradali di mercoledì mattina sulla A4, in entrambi i casi in direzione Venezia, il primo intorno alle 11 all'altezza del casello di Brescia Centro e il secondo intorno alle 12.40, tra Brescia Est e Desenzano.

Il primo incidente ha coinvolto quattro veicoli, tra cui un camion: un maxi-tamponamento, forse per una manovra azzardata. Strada bloccata per oltre un'ora, con code e rallentamenti: in tutto sono quattro i feriti ricoverati in ospedale, tutti alla Poliambulanza, per fortuna non gravi.

Sul posto due ambulanze, l'automedica e pure l'elicottero decollato dal Civile. Tra i quattro feriti si contano due donne, di 47 e 58 anni, un uomo di 46 e un ragazzo di 24. Sono parse invece ben più gravi le condizioni dell'uomo di 53 anni vittima del secondo incidente in autostrada.

Lo schianto intorno alle 12.40, due le auto coinvolte: sembra che anche in questo caso il sinistro sia stato provocato da una manovra azzardata. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale.

Anche stavolta lunghe code e rallentamenti, per permettere le operazioni di soccorso. La centrale operativa dell'Areu ha inviato un'automedica e un'ambulanza, che ha provveduto al trasporto in ospedale (in codice rosso) al Civile. Le sue condizioni sono ancora gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente e traffico nel caos: 5 feriti, uno è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento