rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzale Spedali Civili

Travolta da un pirata, giovane donna trovata per strada in condizioni disperate

Sta lottando per la vita la 44enne Tiziana Cucchi di Romano di Lombardia, investita lunedì sera a poche decine di metri da casa e attualmente ricoverata in Rianimazione al Civile di Brescia

Investita da un automobilista che non si è fermato: i Carabinieri a caccia del pirata della strada. E' ricoverata ancora in gravissime condizioni al Civile di Brescia la 44enne Tiziana Cucchi, la donna vittima di un terribile incidente lunedì sera a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna sarebbe uscita di casa ancora prima delle 19, dalla sua abitazione di Via Cotta: sarebbe stata investita a poche decine di metri di distanza. Con il buio della sera, nessuno si è accorto di niente per quasi mezz'ora: solo intorno alle 19.20 un automobilista di passaggio ha notato il corpo della 44enne steso a terra e agonizzante.

Del pirata purtroppo nessuna traccia: non si sa che auto avesse, né tanto meno dove sia andato. Indagano i carabinieri, che stanno passando al setaccio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in paese. Non sarà facile, dato che non ci sarebbero neppure testimoni.

La donna è gravissima, sta lottando per la vita. A poche ore dall'incidente è stata già sottoposta a un intervento chirurgico alla testa, per ridurre l'emorragia cerebrale provocata proprio dal violentissimo impatto. Tiziana Cucchi è attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. Sul suo corpo martoriato anche diverse fratture, tra cui le costole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un pirata, giovane donna trovata per strada in condizioni disperate

BresciaToday è in caricamento