rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda

"Riposa in pace e proteggici", lacrime e rabbia per la morte di Carlo

Ha lottato per diverse ore prima di spegnersi per sempre: in tanti ricordano Carlo Milanesi, morto a 41 anni (appena compiuto) a seguito di un terribile incidente stradale. Lo piangono la mamma, le sorelle e il fratello

In paese era molto conosciuto: da qualche anno lavorava per la Navigarda, sui battelli. Faceva il marinaio, ogni tanto si occupava anche della biglietteria di bordo. La moto era la sua grande passione: casco in testa, occhiali a goccia e via a prendere un po' di aria sul viso, a staccare un po' dalla routine quotidiana.

Una grande passione che purtroppo martedì pomeriggio l'ha tradito. Sono bastati pochi attimi per lo schianto che gli sarà poi fatale. Sono tantissimi anche i messaggi su Facebook, tra vecchie fotografie e ricordi indelebili amici e conoscenti che si uniscono al cordoglio della famiglia. Carlo Milanesi aveva compiuto 41 anni solo una ventina di giorni fa.

“Ciao Carletto, riposa in pace”. E ancora: “Ciao biker, proteggici da lassù”. Lo ricordano con affetto anche dal bar Vaticano, il noto locale di Piazza Garibaldi a Desenzano che lui frequentava sempre, quasi ogni giorno. L'ultima volta proprio martedì mattina.

Sp572: incidente stradale, morto il 41enne Carlo Milanesi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riposa in pace e proteggici", lacrime e rabbia per la morte di Carlo

BresciaToday è in caricamento