rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico schianto, morti due ragazzi: cos'è successo quella notte

La ricostruzione della dinamica dell'incidente che ha portato alla morte di Angelo Rossi (deceduto sul colpo) e Matteo Fiaccadori (morto poche ore dopo in ospedale)

Un grosso tronco di rubinia che ha resistito all'impatto, anzi ha distrutto completamente l'automobile. La Punto è come se si fosse impennata, forse a causa di un dissesto nell'asfalto: ha sbattuto col tetto contro l'albero per poi ricadere a terra di “muso”. L'auto sarebbe volata per oltre due metri prima di toccare terra.

Impatto violentissimo: sull'asfalto non sono stati trovati segni di frenata, quindi l'auto è andata fuori strada mantenendo la sua velocità. Sarebbe andata fuori controllo in curva, sulla Provinciale, all'altezza dell'incrocio con Via Mottella.

Inutili i disperati tentativi di salvare i due ragazzi seduti sui sedili anteriori, Rossi (alla guida) e Fiaccadori. Rimangono incastrati tra le lamiere, schiacciati nell'abitacolo: Rafia invece è seduto dietro, dove l'impatto è stato meno violento, e la carrozzeria ha resistito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto, morti due ragazzi: cos'è successo quella notte

BresciaToday è in caricamento