rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagolino

Dramma in moto, le lacrime per papà Adriano: lascia moglie e 2 giovani figli

Saranno celebrati mercoledì pomeriggio (ore 14.30, chiesa parrocchiale di San Giorgio) i funerali di Adriano Carè, l'operaio di 54 anni morto domenica in sella alla sua moto. Lascia moglie e due figli

Grande appassionato di motociclette, in particolare da cross e da trial, aveva appena rimesso a punto la sua due ruote. Probabilmente la stava provando, per le vie del paese, ma qualcosa è andato storto: ha perso il controllo del mezzo, è finito per schiantarsi contro la vecchia fontana. L'impatto non gli ha lasciato scampo.

Tanti lo ricordano come una persona solare, sempre attiva: amava il suo paese le montagne che lo circondavano, spesso andava sulla neve con i figli e con gli amici. Faceva l'operaio: lavorava come tornitore meccanico alle Acciaierie Venete di Sarezzo.

Anche in fabbrica lo ricordano con affetto. Non si esclude che una delegazione di colleghi sia presente ai funerali. Lo piangono gli amici, lo piangono soprattutto i suoi familiari più stretti: Adriano Carè lascia la moglie Sabrina, due figli di 14 e 17 anni: Nicola e Davide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in moto, le lacrime per papà Adriano: lascia moglie e 2 giovani figli

BresciaToday è in caricamento