rotate-mobile
Attualità Palazzolo sull'Oglio

"Sì, lo voglio": Luisa Corna ha sposato il suo bel carabiniere

Fiori d'arancio nel santuario della Madonna di Lourdes

Luisa Corna si è sposata stamattina nella 'sua' amata Palazzolo. Con un incantevole abito bianco e un lungo velo che copriva spalle e schiena, la nota showgirl bresciana ha detto il fatidico "sì" nel santuario della Madonna di Lourdes. 

Le nozze con Stefano Giovino, suo storico fidanzato (e 15 anni più giovane di lei), sono state celebrate alla "Madonnina" alla presenza di decine e decine di invitati, tra familiari e amici, tutti raggianti in una bellissima giornata di sole.

Chi è Stefano Giovino

Stefano Giovino da 9 anni è il fidanzato di Luisa Corna. Ufficiale dell'Arma dei Carabinieri, è stato comandante della compagnia di Chiari dal 2014 al 2018. In seguito Giovino è stato trasferito prima a Brindisi e poi a Livorno, dove attualmente comanda il reparto Supporti del Reggimento carabinieri paracadutisti Tuscania. Così raccontava Luisa Corna ormai qualche tempo fa: “Ci siamo guardati per la prima volta ed è stato un colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contento di averlo incontrato”.

La carriera di Luisa Corna

Classe 1965, Luisa Corna ha 57 anni (ne compirà 58 il 2 dicembre): cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella, nel 2002 ha partecipato anche al Festival di Sanremo, in coppia con Fausto Leali (altro bresciano). Nel suo curriculum tanta televisione, qualche apparizione al cinema (ma ormai più di vent'anni fa), una lunga carriera nel teatro, anche a fianco di Giorgio Albertazzi. 

La storia d'amore con Stefano Giovino prosegue ormai da 9 anni: ora è tempo di sposarsi. Per Luisa Corna si tratta del primo matrimonio: in passato ha avuto una lunga relazione con il calciatore Aldo Serena, poi con il cantante Alex Britti, con l'attore Valerio Foglia Manzillo. Ma i fiori d'arancio sono un inedito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sì, lo voglio": Luisa Corna ha sposato il suo bel carabiniere

BresciaToday è in caricamento