menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei tanti scatti del matrimonio pubblicati su Instagram

Uno dei tanti scatti del matrimonio pubblicati su Instagram

Fiori d'arancio per lo chef bresciano Andrea Mainardi: si è sposato con Anna

Tanti auguri allo chef bresciano Andrea Mainardi: è convolato a nozze con l'amata Anna Tripoli, sua compagna da quattro anni

Atomic wedding, matrimonio atomico per il cuoco atomico: il bresciano Andrea Mainardi è convolato a nozze con la sua amata Anna Tripoli, compagna da quattro anni, in abito nero (lui) e abito bianco (lei) all'abbazia di San Galgano a Chiusdino, provincia di Siena.

Una festa tanto attesa, e mai così social: a decine le stories pubblicate su Instagram dai numerosissimi invitati vip, dall'amica Antonella Clerici fino alle Donatella a Giulia Salemi. Chef televisivo da tanti anni, Mainardi ha partecipato (in ordine sparso) a Detto Fatto, La Prova del Cuoco e Grande Fratello Vip, e ancora in prima linea con il suo locale Officina Cucina, in Via San Zeno a Brescia.

“Quattro anni insieme, chi l'avrebbe mai detto – ha scritto Mainardi su Facebook e Instagram – eppure eccoci qui, con un amore forte e potente che abbiamo costruito giorno per giorno”. Nota curiosa: vip tra gli invitati, vip anche in cucina. Tra i tanti si segnalano Philippe Leveille, chef del Miramonti L'Altro, e Ernst Knam, giudice di Bake Off Italia che si è occupato della maxi-torta nuzionale. Tanti auguri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento