rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Desenzano Del Garda

Invia la tua segnalazione
Desenzano: campionato provinciale per velisti diversamente abili
Sport

Desenzano: campionato provinciale per velisti diversamente abili

La vittoria all’Anffas di Desenzano-Rivoltella con Andrea dal Lago, Davide Ruffoni e Giorgio Calanna.Sei le regate portate a termine con la nuova formula di Svelare senza barriere 2018.Gli amici della Fobap Anffas di Brescia, dell’Anffas di Desenzano-Rivoltella, della Cooperativa C.D.D. Collaboriamo di Leno (insieme all’iniziativa dal 2008) e della Coop La Rondine di Mazzano (che si è aggiunta dal 2015), sono stati grandi protagonisti del Campionato coronamento del programma voluto e realizzato dal Gruppo Nautico Dielleffe di Desenzano per affermare gli effetti positivi della Vela come strumento di intervento nelle varie aree del disagio sociale, fisico e mentale.

Desenzano: Festa dell'Anitra
Sagre

Desenzano: Festa dell'Anitra

Tutto pronto per la Festa dell'Anitra di Desenzano del Garda. Da giovedì 30 agosto apre l'imperdibile stand gastronomico. Non mancherà la musica e la tradizionale pesca di beneficenza.

Desenzano: Notte d'Incanto
Eventi

Desenzano: Notte d'Incanto

Spostata da sabato 18 a domenica 19 agosto in segno di rispetto della giornata di lutto nazionale per le vittime del crollo del ponte di Genova, torna a Desenzano la Notte d'Incanto, quest'anno giunta alla sua trentesima edizione. Si inizia alle 20...

San Martino della Battaglia: Festa del Vino
Sagre

San Martino della Battaglia: Festa del Vino

A San Martino della Battaglia è in arrivo la 43esima Festa del Vino, in programma al centro sportivo da sabato 11 a mercoledì 15 agosto. Stand gastronomici con ottima cucina e ampia scelta di vini locali e bresciani.

Rivoltella: Festa del Lago e dell’Ospite
Sagre

Rivoltella: Festa del Lago e dell’Ospite

Con il patrocinio del Comune di Desenzano e l’organizzazione del gruppo folcloristico Cuori Ben Nati, al porto di Rivoltella torna il tradizionale appuntamento con la Festa del Lago e dell’Ospite. Dal 1° al 5 agosto, cinque serate di festa con tornei, musica e buona...

BresciaToday è in caricamento