rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Tangenziale Sud

Manovra azzardata, poi lo spaventoso incidente: 8 feriti, grave una donna

L'incidente nella notte: 8 le persone ferite, tra cui due bambini. Ad avere la peggio una donna.

Una manovra azzardata, poi lo schianto contro un'auto che viaggiava sull'opposta corsia di marcia. Stando a una prima ricostruzione, sarebbe questa la dinamica dello spaventoso incidente avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì lungo la Tangenziale Sud, in territorio di Desenzano.

Pesante il bilancio del sinistro, che ha coinvolto due auto (una Mercedes e una Golf): 8 feriti, tra cui una bambina di 5 anni e uno bimbo di 8 e due ragazzini di 14 e 16 anni. Per loro, per fortuna, pare solo lievi ferite, medicate al pronto soccorso dell'ospedale di Desenzano.

Ad avere la peggio una donna che viaggiava sul sedile del passeggero della Golf: è stata trasportata in codice rosso alla Poliambulanza e ricoverata d'urgenza. Le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche, tanto che è i medici si sono riservati la prognosi.

Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, una squadra dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della polizia Stradale di Iseo. La dinamica, come detto, è ancora tutta da chiarire, ma sembra che a causare lo schianto sia stata la Mercedes: all'altezza di uno svincolo avrebbe improvvisamente fatto inversione, colpendo in pieno la Golf che procedeva nell'opposto senso di marcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra azzardata, poi lo spaventoso incidente: 8 feriti, grave una donna

BresciaToday è in caricamento