rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Cremona

Via Cremona: getta i figli dal balcone e si toglie la vita

Dalle prime, frammentarie, informazioni disponibili, sembra che a scatenare la tragedia sia stata una lite con la moglie dovuta a problemi finanziari

Via Cremona -  Marco Turrini,  42 anni, a seguito di una lite con la moglie, sembra per problemi finanziari (aveva perso il lavoro da agente pubblicitario), ha gettato dal balcone del sesto piano di una palazzina i due figli - un maschio e una femmina - di 4 anni e 14 mesi.

I bambini sono precipitati su alcune auto parcheggiate. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, che hanno tentato una corsa disperata verso l'ospedale Civile, ma per loro non c'è stato nulla da fare.

- Tragedia di via Cremona: il funerale di Marco, Emanuela e Samuele

Le foto del funerale © Pamela Pertusini


Poi, dopo l’estremo e terribile gesto, ha cercato di uccidere anche la moglie. Non riuscendoci, si è suicidato lanciandosi a sua volta dal sesto piano, morendo sul colpo.

La donna, che nella colluttazione col marito ha riportato ferite lievi, è ricoverata in stato di shock al nosocomio cittadino.

La scena della tragedia è un quartiere tranquillo di Brescia: via Cremona, una via commerciale vicina al centro della città. Una zona di collegamento con la periferia. Il quartiere era già stato scosso lo scorso dicembre dell'omicidio di un indiano, il cui corpo era stato ritrovato in una valigia nell'androne delle scale di una palazzina.

- Le urla della moglie: "Ci hai spaventato, adesso metti giù la bambina"
- Getta i figli dal balcone: il padre dell'omicida sera impiccato un anno fa

La scena di un omicidio che si trova proprio a pochi metri dall'abitazione della famiglia Turrini. Per la seconda volta nel giro di pochi mesi, quindi, il quartiere è stato scosso da un'altra tragedia. Davanti al cancello dell'abitazione dove stamani si è verificata la tragedia, si sono assiepati i vicini, soprattutto stranieri, e molti residenti della via, sgomenti e commossi per la morte dei due bambini.

Le immagini dal luogo della tragedia (fonte. Teletutto)


- Tragedia via Cremona: un unico funerale per figli e padre omicida
- Omicidio-suicidio di via Cremona: disposta l'autopsia sul corpo del padre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cremona: getta i figli dal balcone e si toglie la vita

BresciaToday è in caricamento