rotate-mobile
Cronaca Via Cremona

Omicidio-suicidio Brescia, le urla della moglie: "Metti giù la bambina"

Sono queste le ultime parole di Elena Moré, la moglie di Marco Turrini, prima che l'uomo scaraventasse la piccola dal sesto piano della palazzina in via Cremona

2-2-2Se volevi spaventarmi ci sei riuscito, ma adesso dai metti giù la bambina". Sono queste le ultime parole dette da Elena Moré, la moglie di Marco Turrini, l'agente pubblicitario di 41 anni che stamani, a Brescia, ha gettato dalla finestra i suoi due figli prima di tentare di defenestrare anche la moglie e di gettarsi egli stesso.

- Tragedia di via Cremona: il funerale di Marco, Emanuela e Samuele
- Omicidio-suicidio di via Cremona: disposta l'autopsia sul corpo del padre

Le foto del funerale © Pamela Pertusini


Secondo la ricostruzione degli investigatori, durante una discussione peraltro non particolarmente accesa che aveva per oggetto i problemi lavorativi di lui, Turrini improvvisamente ha aperto la finestra del soggiorno, dove erano presenti anche i due bambini già vestiti.

Senza proferire alcuna minaccia ha preso la bimba in braccio davanti alla finestra e di fronte alla moglie che neanche per un attimo ha pensato che potesse fare sul serio. Poi improvvisamente la follia: l'uomo ha gettato prima la figlia più piccola e in rapida successione ha preso anche il maschietto e lo ha gettato giù dal settimo piano.

Le immagini dal luogo della tragedia (fonte. Teletutto)


Elena Moré, impietrita, per alcuni secondi, è poi corsa fuori casa per chiedere soccorso, ma è stata inseguita dal marito che al piano di sotto, su un pianerottolo ha aperto un'altra finestra e ha cercato di gettarla nel vuoto.

Infine quando ha visto giungere i primi vicini di casa ha lasciato andare la donna e si è buttato. Turrini è morto sul colpo, mentre per i due bambini c'é stato un inutile trasporto d'urgenza all'ospedale civile di Brescia, dove però sono morti poco dopo.

- Getta i figli dal balcone: il padre dell'omicida sera impiccato un anno fa
- Getta i figli dal balcone: la ricostruzione della tragedia
- Tragedia via Cremona: un unico funerale per figli e padre omicida

(fonte: ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio Brescia, le urla della moglie: "Metti giù la bambina"

BresciaToday è in caricamento